Monety, la società di mediazione creditizia, controllata dal Gruppo Gabetti attraverso Tree Real Estate, che dal mese di marzo 2021 ha inglobato integralmente Mutuisì, è stata caratterizzata da eccellenti risultati nei primi tre mesi di quest’anno. .

Al 31 marzo 2021, i ricavi operativi infatti sono pari ad euro 1.829 mila, più che raddoppiati rispetto ad euro 828 mila di marzo 2020 con un volume di segnalazioni di prodotti finanziari erogati dagli Istituti di Credito di circa 77 milioni di euro (grazie anche all’apporto di Mutuisi), in crescita rispetto ai 34 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno.

La rete commerciale dei collaboratori al 31 marzo 2021 è pari a circa 150 unità. Il prossimo step a cui sta già lavorando la Società è incrementare la produttività dei propri consulenti, cercando anche di migliorare la redditività della singola pratica.

Si ipotizza che con la fusione di Mutuisi,  arriveranno maggiori sinergie ed economie di scala con impatti positivi sui margini.

da relazione infrannuale Gabetti