IBL Banca, ha nominato Giovanni Boccuzzi nuovo Vice Direttore Generale.

Boccuzzi avrà la responsabilità di seguire lo sviluppo del Gruppo IBL Banca in nuovi segmenti di attività. Più in particolare, seguirà la definizione delle linee di evoluzione strategica e organizzativa in una logica di ampliamento delle opportunità di business.

Boccuzzi, ha maturato un’esperienza trentennale nel settore bancario e ha rivestito ruoli di rilevanza strategica presso il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea del quale è stato a partire dal 2016 Vice Direttore Generale Vicario e Chief Financial Officer, seguendo il progetto di trasformazione di Iccrea Banca a Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

L’arrivo di Giovanni Boccuzzi rafforza il team manageriale di IBL Banca con l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla crescita del Gruppo, coerentemente con i piani di sviluppo in nuovi segmenti di business ai quali stiamo già lavorando e che ci consentiranno di ampliare il nostro raggio di azione” – ha dichiarato Mario Giordano, amministratore delegato di IBL Banca.

 

“Intraprendo con entusiasmo questa nuova sfida professionale in una realtà dinamica e competitiva quale IBL Banca. Raggiungo una squadra di professionisti con cui condivido gli obiettivi e la visione strategico-imprenditoriale. Avremo il comune scopo di accompagnare il Gruppo in un ulteriore percorso di crescita e nel consolidamento della presenza e delle attività in nuove aree di business” – ha spiegato Giovanni Boccuzzi, nuovo vice direttore generale.