a cura di Fondocasa

La forza di guardare avanti in questo momento particolare e la determinazione di raggiungere obiettivi ambiziosi ha portato il network Fondocasa, protagonista da oltre trent’anni del settore immobiliare, ad un restyling del brand ed al rinnovamento della corporate identity.

“Nonostante la pandemia che quest’anno ha toccato tutti gli ambiti sociali ed economici, le società del nostro gruppo stanno registrando un trend positivo, con l’apertura di nuove agenzie sul territorio e grandi progetti in fase di realizzazione. Ed è proprio per questo che abbiamo voluto dare un segnale al network ed al mercato in generale, rinnovando il logo Fondocasa che mantiene comunque il suo imprinting.” commenta il Presidente di FCgroup Alessandro Pollero.

Un logo nuovo con una veste moderna, ma che racconta la vision e al tempo stesso la storia e la tradizione, che sono elementi imprescindibili dell’intero Gruppo.

La rete Fondocasa è parte integrante di FCgroup, una galassia di società che operano in ambito immobiliare, creditizio ed assicurativo. Fanno capo al Gruppo anche AlleaRe, l’innovativa piattaforma di servizi integrati per il real estate ed Artwork, la società di comunicazione e marketing che ha curato anche il restyling del marchio.

“Anche WeUnit, consulenza creditizia, e Henia, brokeraggio assicurativo, stanno rispettando i loro budget e siamo certi che gli obiettivi di fine anno verranno centrati, visto l’impegno e la capacità dei professionisti in rete e del management” conclude Pollero.

Immagine e comunicazione all’avanguardia, innovazione tecnologica, formazione costante e grande attenzione per il fattore umano sono da sempre fondamentali per la filosofia del Gruppo, con l’obiettivo irrinunciabile di fornire servizi di alta qualità alla clientela finale.