Prosegue l’attività di allestimento delle Agenzie mandatarie di Dynamica Retail. Questa volta gli interventi hanno interessato i locali commerciali di AM finanziamenti di Andrea Magro agente che da diversi anni collabora con l’intermediario.

Il progetto avviato nel 2019 e finalizzato a rafforzare la presenza del brand Dynamica Retail sul territorio prosegue nel segno della continuità. Se i lavori precedenti avevano interessato agenzie con sede nel centro-nord, questa volta il restyling ha interessato un’agenzia di Catanzaro, più precisamente il punto vendita di Andrea Magro, che ha deciso di sposare la causa contribuendo a rafforzare la presenza territoriale del brand Dynamica Retail.

Questo il commento di Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica: “Il Sud Italia è un mercato storicamente importante per la cessione del quinto, dove tra l’altro siamo sempre stati presenti, sin da quando abbiamo iniziato ad operare. Adesso con questo progetto di allestimento siamo ufficialmente entrati in una nuova fase. Essere presenti non è più sufficiente, bisogna distinguersi dalla concorrenza se si vuole continuare ad operare in maniera profittevole in un mercato altamente competitivo come il nostro”.