15 Maggio 2020

Dynamica Retail: a Parma Nuova Agenzia “Finanziamoci”

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel settore della cessione del quinto, continua ad investire sul territorio e allestisce un nuovo punto vendita con il marchio “Finanziamoci”, questa volta a Parma.

L’attività di allestimento e posizionamento territoriale del brand Dynamica Retail continua senza sosta, anche durante la fase due dell’emergenza sanitaria. Questa volta i lavori hanno interessato l’agenzia Proposta Prestiti Srls di Parma.

Il punto vendita di Parma è il secondo allestito in Emilia Romagna, dopo quello di Bologna, i cui lavori sono stati completati qualche settimana fa. Anche in questo caso si tratta di locali fronte strada situati in una zona molto frequentata, caratteristica importante per la visibilità del marchio.

L’amministrazione dell’Agenzia Proposta Prestiti collabora ormai da diversi anni con Dynamica Retail, la scelta di allestirla è stata quindi strategica, non solo per consolidare una collaborazione che prosegue da diverso tempo ma anche perchè il Nord Italia è un’area in cui l’intermediario finanziario sta lavorando alacremente per rafforzare la propria presenza.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, si ritiene soddisfatto e conferma la volontà di consolidare la presenza in Nord Italia, territorio che presenta grandi opportunità anche per il mercato della cessione del quinto.

(Visited 22 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli