25 Ottobre 2022

Banca del Fucino, Credito al Consumo sempre più Strategico: nasce Fucino Finance

Al via la società di credito al consumo Fucino Finance, controllata al 100% dalla Banca del Fucino, capogruppo del Gruppo bancario Igea Banca, presieduta da Mauro Masi e guidata dall’amministratore delegato Francesco Maiolini.

Fucino Finance ha sede a Roma in Piazza San Lorenzo in Lucina e il suo consiglio di amministrazione è composto da Massimo Pulcinelli, noto imprenditore (presidente e CEO di Bricofer), che assume la carica di presidente, da Gaspare Cacciatore (vicepresidente) e dai consiglieri Roberto Polizzi, Roberto Natoli e Sonia Locantore.

Il nuovo CdA ha nominato Direttore Generale Tommaso Di Chiara, già Responsabile Direzione Crediti al Lavoro di Banca del Fucino. Il Collegio sindacale di Fucino Finance è composto da Davide Savian (presidente), Mario Basili e Lucia Pierin. Entro la fine dell’anno, con la cessione del relativo ramo d’azienda da parte della capogruppo Banca del Fucino, Fucino Finance inizierà l’attività di gestione del prodotto Cessione del Quinto (CQS) e darà avvio allo sviluppo di nuovi prodotti di credito al consumo e del canale di vendita agenti monomandatari per la copertura dell’intero territorio nazionale.

(Visited 171 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli