21 Ottobre 2021

BPP apre Agenzia BPP Sviluppo a Milano, dopo le recenti aperture a Roma e Latina

Banca Popolare Pugliese, proseguendo nel suo piano di sviluppo con l’offerta dei propri prodotti e servizi, apre un’Agenzia BPP Sviluppo dedicata agli agenti in attività finanziaria a Milano.

La sede della nuova agenzia è ubicata in via Mantova 2, nei pressi di Porta Romana, sarà principalmente dedicata al collocamento di mutui e CQS per privati e famiglie. L’istituto di
credito pugliese – che è nato nel territorio salentino da oltre cento anni, e che per l’ottavo anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento di “Creatore di valore” dalla rivista economica “Milano Finanza” – sta proseguendo nella sua attività di ampliamento della rete distributiva destinata agli agenti in attività finanziaria.

L’apertura ufficiale della nuova Agenzia – prevista per venerdì 22 ottobre – si inserisce in una road map disegnata dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione Generale che ha già portato all’apertura, nei giorni scorsi, di tre nuove Agenzie a Roma Centocelle, Roma Cassia e Latina, che si aggiungono alle 16 già presenti in Puglia, Campania, Sicilia e Lazio.

La presenza della Banca con la rete di agenti in attività finanziaria in dieci regioni italiane conferma la dinamicità e solidità della BPP, che si propone come interlocutore trasparente e affidabile.

(Visited 147 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli