16 Luglio 2021

Banca Valsabbina: è sempre più Fintech la sua Offerta per le PMI e rafforza partnership con BorsaldelCredito

Banca Valsabbina ha siglato un accordo finalizzato all’acquisizione di una partecipazione pari a circa l’8,3% di Business Innovation Lab, società cui è riferita la piattaforma fintech BorsadelCredito.it, leader nell’erogazione di prestiti digitali ad imprese.

L’articolata operazione prevede, in una prima fase, l’acquisto di tali quote sul mercato secondario; è inoltre prevista l’assegnazione a Valsabbina anche di warrant convertibili in ulteriori azioni fino al raggiungimento di una partecipazione complessiva al massimo pari al 9,9%.

“Negli ultimi mesi abbiamo approfondito la possibilità di rafforzare ulteriormente il rapporto con BorsadelCredito.it ed abbiamo ora raggiunto un’importante intesa strategica, sottolinea Hermes Bianchetti, responsabile divisione Business di Banca Valsabbina. La nostra Banca deve continuare a sostenere le imprese, in particolare nell’ambito dell’attuale complicato contesto, ma al contempo vogliamo proseguire nell’efficientamento e nella modernizzazione del business. L’accordo raggiunto ci permette quindi di perfezionare ulteriormente la delineata “Strategia Fintech” della Banca”.

(Visited 12 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli