3 Marzo 2022

Banca Sistema: erogato Finanziamento da Euro 1 mln a Sostegno di Vibeco Srl

Banca Sistema sostiene Vibeco Srl, società leader in Italia nel settore delle bonifiche ambientali e dei rifiuti industriali e urbani, con un finanziamento garantito da SACE da Euro 1 milione.

Nata nel 2005, Vibeco srl offre servizi indispensabili e personale specializzato per la corretta esecuzione degli interventi di riqualificazione ambientale e gestione dei rifiuti mettendo a disposizione di società ed amministrazioni pubbliche soluzioni a 360°. Grazie alla ventennale esperienza supporta l’erogazione di servizi nel settore ambientale, opera per il recupero e smaltimento di terreni contaminati, scorie, amianto, pietrisco e rifiuti industriali e urbani. L’azienda assicura inoltre tutti i servizi propedeutici alla gestione dei rifiuti dalla fase di analisi e di classificazione, all’individuazione dell’impianto di trattamento/recupero o smaltimento più idoneo dal punto di vista tecnico ed economico.

Il finanziamento erogato a Vibeco, si inserisce in un trend di crescita dell’attività della Divisione Factoring del Gruppo Banca Sistema che al 31 dicembre 2021 ha raggiunto volumi pari a 3.611 milioni (+16% a/a) e impieghi pari a 1.850 milioni, in aumento rispetto ai 1.707 milioni al 30 settembre 2021 ed in aumento rispetto al 31 dicembre 2020.

Siamo soddisfatti di sostenere una realtà così importante per la tutela e la bonifica del territorio” ha commentato Andrea Trupia, direttore divisione factoring di Banca Sistema.

Il pianeta ha più che mai bisogno di essere protetto e realtà come Vibeco offrono servizi importantissimi per la cura della salute e del benessere dei cittadini.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli