25 Maggio 2022

Banca Privata Leasing: al via nuova Offerta sui Conti Deposito

Banca Privata Leasing lancia una nuova offerta sui conti deposito fino al 30 giugno: il tasso lordo annuo sarà pari a 1,30% e 1,40% per la liquidità vincolata a 12 e 24 mesi.

Con questa nuova offerta, Banca Privata Leasing introduce il nuovo “Deposito BEST Vincolato”, della durata di 36 mesi, con tasso dell’1,60% che consentirà alla clientela di sfruttare i massimi rendimenti che oggi solo i depositi vincolati di medio/lungo termine possono garantire.

La nuova offerta riguarda anche la linea non vincolata, che propone rendimenti tra i più elevati nel panorama attuale: 1,00%, 1,15% e 1,50% sui depositi rispettivamente a 12, 24 e 36 mesi.

È stata inoltre rinnovata la proposta del Deposito COMFORT che, con la durata di 48 mesi e la sua formula flessibile, a interessi semestrali crescenti fino al 3,00%, consente di ottenere rendimenti ai massimi del mercato, mantenendo la possibilità di svincolare le somme depositate in ogni momento.

Il conto deposito di BPL comprende anche un Conto Base, tra i pochi ormai che offrono un tasso di rendimento positivo (0,15%) anche sulle somme non vincolate.

Luca Ascari, responsabile dei Canali Digitali di Banca Privata Leasing commenta così la nuova offerta di BPL: “Con l’inflazione al 6% e le tensioni geopolitiche in corso, i risparmiatori hanno oggi due esigenze ben chiare e condivisibili: rimanere liquidi e al tempo stesso individuare forme di impiego del proprio risparmio in grado di metterlo al riparo quanto più possibile dall’erosione del capitale. Crediamo che con la politica più restrittiva che le banche centrali sembrano intenzionate ad adottare, i tassi sui conti deposito non potranno che risentirne diventando quindi sempre più interessanti”.

Stiamo lavorando per introdurre nei prossimi mesi la possibilità di sottoscrivere il contratto anche tramite SPID e Carta di Identità Elettronica. Questa novità, insieme alla rinnovata veste grafica della home banking, che andrà online nella seconda parte dell’anno, contribuirà a mantenere il nostro Conto Deposito ai vertici del mercato per caratteristiche e funzionalità, consolidando l’apprezzamento che da sempre riscontriamo tra i nostri clienti”, conclude Luca Ascari.

(Visited 25 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli