11 Dicembre 2020

Avvera investe nella “Consumer Intelligence” con KP16

Continua il percorso di innovazione di Avvera grazie alla tecnologia di “consumer intelligence” di KPI6, startup innovativa che attraverso l’elaborazione dei dati fornisce analisi predittive sulle esigenze dei consumatori

Per Avvera l’obiettivo di tale accordo è incrementare la qualità e l’ampiezza dell’analisi delle esigenze dei consumatori per migliorare servizi e comunicazione verso i propri clienti.

Cerchiamo sempre l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività, compreso il nostro ecosistema di partner. Siamo molti contenti della collaborazione con KPI6”, afferma l’amministratore delegato di Avvera Lorenzo Montanari, “società che vanta una grande esperienza e che utilizza tecnologie innovative e all’avanguardia che ci permetteranno, in tutta sicurezza, di analizzare le esigenze dei nostri clienti, attraverso l’ascolto dei Social, e le strategie dei competitors, con il fine di soddisfare sempre di più i bisogni della nostra clientela.”

KPI6, azienda specializzata in consumer insights, che potenzia ed espande lo studio dei consumatori, delle loro opinioni e dei trend di mercato. Una vera e propria ricerca di mercato, immediata e in tempo reale

Annunciamo questa partnership con orgoglio”, commenta Alberto Nasciuti ceo e co-founder di KPI6, “negli ultimi mesi abbiamo allargato ulteriormente le nostre partnership sia da un punto di vista numerico che di settore. Come ci capita spesso di dire, capire il consumatore è ormai una esigenza ed una conseguente attività imprescindibile per qualsiasi settore. Avvera dimostra quindi come questo tipo di sensibilità sia importante non solo per parlare correttamente ai propri clienti ma in primis capirli.”

_________________________________

La collaborazione tra le due aziende ed i progetti che vedranno luce nei prossimi mesi saranno inoltre raccontati Venerdì 11 dicembre alle 16.00 all’interno di The New Normal, evento organizzato da KPI6 che vedrà protagonista Lorenzo Montanari insieme a Valentina Torrusio di Coca-Cola, Massimo Bertolotti di Sky Italia, Germano Calvi di Publicis Group e Filippo Capriotti di Eni. L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social di KPI6.

 

(Visited 55 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli