Auxilia Finance lancia la prima campagna di comunicazione TV rivolta ai consumatori, sul ruolo e l’importanza di affidarsi oggi a un consulente del credito.

Per tre settimane, Auxilia Finance sarà presente sull’emittente La7 con uno spot televisivo che, in pochi secondi, valorizza la professione del consulente del credito e le sue capacità di far crescere e realizzare i diversi sogni dei clienti, offrendo una consulenza creditizia basata su un indebitamento sostenibile. 

Auxilia Finance, è fra l’altro, una tra le principali realtà del mercato ad offrire una ampia gamma di prodotti finanziari: mutui, prestiti e cessione del quinto in grado si soddisfare sempre tutte le esigenze della clientela.

Questa prima campagna di comunicazione di Auxilia Finance vuole lasciare un segno sul mercato, a beneficio di tutto il settore della mediazione creditizia. L’obiettivo è anche quello di dare più riconoscimento alla professionalità dei suoi 400 consulenti, che operano in tutta Italia.

Il messaggio chiave della campagna, sottolinea a PLTV Roberto Bassani, direttore generale di Auxilia Finance è:“il nostro impegno per il tuo futuro”.Questo impegno è sia verso i clienti che verso la propria rete di professionisti. “Siamo consapevoli, continua Bassani, di avere una ottima rete ed ottimi professionisti del credito. Per noi il nostro consulente è al centro, ci investiamo molto e lo supportiamo altrettanto per dar forza alla sua azione e far crescere la propria attività. Ad esempio, durante il lockdown l’attività a supporto dei nostri partner bancari e dei nostri consulenti non si è mai fermata grazie alla digitalizzazione dei processi e ad una struttura di back office molto efficiente.”