a cura di Auxilia Finance

Celebration, la Convention online in cui Auxilia Finance ha festeggiato i 10 anni di attività si è tenuta venerdì 5 marzo 2021.

Insieme alla Dirigenza, tutti i Collaboratori e Dipendenti di Auxilia Finance, oltre al Consiglio Nazionale Fiaip hanno assistito all’evento virtuale in attesa dell’incontro a Bologna nel mese di ottobre in occasione del Congresso Nazionale Fiaip.

Risultati e traguardi societari raggiunti nel 2020, importanza della qualità del credito, Partnership sempre più consolidate, visioni e strategie future per la nostra società sono solo alcuni di temi trattati.

Tra i relatori Paolo Righi, Fondatore e Presidente Onorario di Auxilia Finance, il Presidente di Auxilia Finance Flavio Miglioli, Il Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani, Il Condirettore Generale di Auxilia Finance Alessandro Bonucci e il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini.

Ospiti Marco Tarantola, vice direttore Generale BNL Gruppo BNP Paribas a testimonianza della Partnership sempre più proficua con Auxilia Finance, Marco Mondini ceo di Ventidue Broker d’Assicurazioni di proprietà FIAIP e Lorenzo Zurino Founder e CEO di The One Company.

Durante la Convention non è mancato il momento delle Premiazioni. L’Azienda ha espresso gratitudine ai collaboratori che da 10 anni continuano a dimostrare senso di appartenenza e attaccamento alla realtà aziendale con un Attestato di Benemerenza, senza tuttavia dimenticarsi nessuno degli oltre 400 consulenti del credito di Auxilia ai quali è stato conferito un Attestato di Merito per l’impegno profuso nella crescita costante di Auxilia Finance.