2 Febbraio 2021

Auxilia Finance fa accordo con Younited Credit

Younited Credit, amplia ulteriormente il raggio di diffusione del suo canale fisico parallelo al canale online tramite un accordo con Auxilia Finance, società attiva da 10 anni nella distribuzione di prodotti di finanziamento. 

In particolare, Auxilia Finance è specializzata nell’intermediazione e distribuzione di mutui, prestiti personali, finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Grazie a questo accordo, i clienti di Auxilia Finance potranno avere accesso ai prestiti offerti da Younited Credit, che grazie alla sua piattaforma tecnologica riesce a stabilire in maniera precisa il merito creditizio per ogni richiesta, a beneficio degli stessi clienti.

Stefano Piscitelli, direttore generale di Younited Credit Italia ha commentato “Il DNA di Younited Credit è fortemente digitale ma da qualche anno abbiamo deciso di affiancare il canale offline a quello online per venire incontro alle esigenze anche di quei segmenti di clientela meno digitalizzati. La partnership con Auxilia Finance si inserisce proprio in questo percorso e punta a mettere a disposizione di un pubblico più ampio le soluzioni uniche offerte dalla nostra piattaforma tecnologica.

“Il nuovo accordo amplia l’offerta di prodotti finanziari a disposizione dei nostri clienti, la modalità digitale del prodotto abbinato alla ormai consolidata abitudine dei collaboratori di Auxilia Finance all’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati, agevolerà la distribuzione del prodotto presso gli Auxilia Point presenti sul territorio nazionale e presso le agenzie immobiliari associate a Fiap.” Commenta così Roberto Bassani direttore generale di Auxilia Finance.

Il nuovo accordo si aggiunge a quelli già attivi, siglati da Younited Credit con altre società tra cui Kiron, Credipass, Banca Progetto, Euroansa, Nexus, Affida, Dynamica Retail, Sigla Credit, We Finance, Figenpa, Credito Ideale e Prestito Super.

(Visited 42 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli