3 Marzo 2022

Auxilia Finance e UCFS Italia lanciano il Sito finanzialaprovvigione.it

Finanziare la provvigione del proprio agente immobiliare da oggi è possibile.

Per la prima volta in Italia, grazie al sito www.finanzialaprovvigione.it e all’accordo tra Auxilia Finance e UCFS ITALIA S.p.A, sarà possibile pagare in comode rate mensili i compensi per l’attività di mediazione immobiliare per ogni servizio di locazione o compravendita offerto dagli agenti e dalle agenzie immobiliari professionali.

Grazie ad una consulenza on line ed un iter sicuro di attivazione semplice e veloce si potrà prenotare un appuntamento con un consulente del credito di Auxilia Finance, che analizzerà on line la propria situazione e attiverà in meno di 24 ore la rateizzazione delle provvigioni per i servizi offerti dagli agenti e dalle agenzie immobiliari.

Grazie al servizio digitalizzato, offerto da Auxilia Finance e UCFS Italia, sarà possibile firmare il contratto digitalmente dal proprio smartphone o computer ed avere l’esito della richiesta in brevissimo tempo.

Roberto Bassani, direttore generale Auxilia Finance dichiara: “Facilitare l’accesso al credito immobiliare e ai finanziamenti per le famiglie per chi investe in immobili è il nostro obiettivo. Con questo nuovo servizio e grazie alla collaborazione con UCFS Italia S.p.A  sarà sempre più facile offrire ai nostri clienti  o ai clienti delle agenzie immobiliari la possibilità di rateizzare i compensi delle provvigioni degli agenti immobiliari professionali. Con valutazioni creditizie rapide e sicure ai richiedenti, come Auxilia Finance, riusciamo inoltre a favorire erogazioni in tempi estremamente celeri nell’interesse dei clienti delle agenzie.”

Katia Newman, direttore generale di UCFS Italia sottolinea: “UCFS è lieta di poter supportare Auxilia Finance e gli agenti immobiliari professionali in questo nuovo ed entusiasmante progetto. Credo fortemente che offrire un’opzione di finanziamento per le provvigioni possa incrementare la base clienti ed il fatturato delle Agenzie. Ad UCFS Italia crediamo che il successo aziendale sia raggiungibile stringendo relazioni a lungo termine con i nostri affiliati e mi auguro che questo sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra le nostre realtà.”

(Visited 54 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli