21 Gennaio 2020

Apre ad Avellino Nuova Agenzia BPP Sviluppo

Banca Popolare Pugliese incrementa la sua presenza in Campania, dove già opera da alcun anni con sei Filiali in provincia di Benevento, aprendo ad Avellino il 23 Gennaio 2020 una nuova Agenzia BPP Sviluppo in Via Terminio, 8.

L’Agenzia BPP Sviluppo sarà presidiata dagli Agenti di Banca Popolare Pugliese che promuovono sia il credito alle Famiglie nelle diverse forme di finanziamento, tra cui la cessione del quinto dello stipendio, i Mutui, i prestiti personali, sia il credito finalizzato, così come altri prodotti, tra cui i POS e, a breve, alcuni prodotti assicurativi ramo danni.

La Banca Popolare Pugliese rafforza la sua presenza sul territorio campano, continuando a proporsi a supporto dell’economia dei territori in cui opera, presentandosi con un livello di solidità patrimoniale tra i più alti sul sistema, con il CET1, TIER1 ed il TOTAL CAPITAL RATIO al 17,02% phase in ed al 15,13% fully loaded (dati al 30/06/2019).

Per quanto riguarda il credito alle famiglie BPP ha un posizionamento sul mercato fortemente competitivo, anche per effetto dell’attività di sviluppo e promozione effettuata dagli stessi Agenti in Attività Finanziaria e con il presidio delle Filiali BPP.

In Campania, l’Agenzia BPP Sviluppo di Avellino si aggiunge a quelle di Napoli, Benevento e Caserta.

La gestione della nuova Agenzia è affidata ad Alessandra Zullo, già responsabile dell’Agenzia BPP Sviluppo di Benevento, che con la sua pluriennale esperienza nell’ambito della promozione e del collocamento di prodotti di finanziamento destinate alle famiglie, aggiunge un nuovo contributo alla crescita della Rete Agenti di Banca Popolare Pugliese.

Con l’apertura dell’Agenzia BPP Sviluppo di Avellino salgono a sedici le Agenzie BPP Sviluppo aperte dal 2015 ad oggi in Campania, Puglia, Lazio e Sicilia.

La nuova Agenzia BPP Sviluppo è l’ulteriore conferma della validità del modello distributivo BPP che prevede il presidio di aree geografiche mediante lo sviluppo di Agenzie al cui responsabile viene assegnato il ruolo di coordinamento di Agenti con mandato diretto della Banca, nonché il compito di ricerca e selezione di nuovi Agenti da inserire in Rete.

La nascita dell’Agenzia BPP Sviluppo favorirà maggiormente la sinergia fra gli Agenti in Attività Finanziaria e gli operatori delle Filiali BPP, in un’ottica di fattiva collaborazione e negli interessi del Cliente finale.

 

 

(Visited 66 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli