19 Novembre 2021

Parte il Road Show in 5 Tappe di ViViBanca per incontrare la Rete Commerciale

A partire da oggi e fino al 6 dicembre, ViViBanca organizza una serie di workshop dedicati alla Digital Transformation di ViViBanca e alle principali iniziative commerciali rivolte alla rete commerciale ViViBanca Network a partire dal 2022.

Cinque tappe che si terranno nelle regioni di Piemonte (Torino 19 novembre – 2 dicembre), Toscana (Firenze 25 novembre), Campania (Napoli 26 novembre) e Sicilia (Palermo 6 dicembre) in modo da garantire una copertura nazionale e permettere a tutta la rete di Agenti e Collaboratori di partecipare.

Diverse le tematiche sviluppate: dall’importanza di una maggiore digitalizzazione nella cessione del quinto, al lancio del nuovo ViVicontest, alle nuove iniziative commerciali e fino alla presentazione delle nuove Partnership sui prodotti di terzi.

“ViViBanca on the Road rappresenta il miglior modo per stare vicino alla rete e presentare tutte le principali novità a supporto del loro business. È un anno di ripartenza e proprio per questo motivo ViViBanca ha deciso di innovare e reinventarsi e, attraverso questi workshop mirati, condividere le nostre strategie e il nostro piano commerciale per il 2022 con la nostra rete”, spiega Giuseppe Barbarossa, responsabile Direzione Rete Consumer che parteciperà a tutti gli appuntamenti previsti.

L’evento è riservato alla rete commerciale ViViBanca Network.

Per vedere le iniziative ViViLab e i dettagli della vision tecnologica di ViViBanca clicca qui 

(Visited 40 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli