15 Febbraio 2023

Salvatore Ronzino (Prexta): “Nel 2023 Consumer Credit a 360° e oltre 50 nuovi Punti Vendita”

Il business della cessione del quinto è andato molto bene, nonostante un 2022 complesso abbiamo consolidato il nostro modello di business”.

Prexta è riuscita a sviluppare una rete multi-prodotto strutturata, per il quale è stata anche premiata durante gli ultimi Leadership Forum Awards. Per il 2023 l’amministratore delegato Salvatore Ronzino si pone “l’obiettivo di evolvere da società specializzata in Cq a una di consumer credit a 360° sul mondo dei prestiti personali. Come è nel dna del nostro gruppo, Mediolanum, vogliamo costruire partnership e rapporti professionali e personali che consentano di guardare al lungo periodo”.

Abbiamo aperto oltre 50 punti vendita in un anno sul territorio nazionale e nel 2023 vogliamo superare i 100” ha svelato ad Alberico Imbriano, head of market research di EMFgroup, durante la lunga diretta streaming del Leadership Forum Tv Show 2023 curata da PLTV. L’anno sembra essere partito, infatti, con una progressiva riduzione dell’inflazione, guidata dal calo dei prezzi dell’energia e una, seppur contenuta, crescita del PIL. Tra le altre mission, “una nuova piattaforma dedicata alla cessione del quinto, integrata ai nostri sistemi e al servizio della rete agenziale, così che servizi e target dei clienti si espandano”.

(Visited 470 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli