14 Aprile 2023

PrestitoSì Finance presenta First Class Academy, Piattaforma E-learning

a cura di PrestitoSì Finance

PrestitoSì Finance è in continua evoluzione: la parola d’ordine è creare valore.

È per questo che negli ultimi anni la società ha lavorato per creare moduli formativi che possano accompagnare sia i giovani all’inizio del loro percorso professionale, sia i consulenti del credito già affermati, desiderosi di ampliare le loro conoscenze.

Negli ultimi mesi la società si è impegnata per digitalizzare tutti i processi formativi, dando il via a First Class Academy, la prima piattaforma e-learning dedicata esclusivamente ai consulenti del credito.

L’esclusiva piattaforma online realizzata dal team dell’Area IT di Creiamo Valore Italia, società appartenente alla Holding H2B, è uno strumento unico che offre l’opportunità ai consulenti del credito di formarsi in qualsiasi momento e da tutti i dispositivi mobili.

In First Class Academy gli studenti troveranno formazione tecnica sui prodotti del credito, ma non solo: sono infatti presenti anche moduli per formazione manageriale, relativi al marketing, alla comunicazione, alla compliance.

La piattaforma sarà costantemente aggiornata con nuovi contenuti, sia tecnici che manageriali, e permetterà a tutti i collaboratori della PrestitoSì Finance di prepararsi al meglio per cogliere tutte le opportunità del mercato.

Carmine Memoli, ceo di Creiamo Valore Italia, dichiara: “Per PrestitoSì Finance la centralità dei collaboratori è un elemento imprescindibile. È per questo che Creiamo Valore Italia ha realizzato First Class Academy. Con questa piattaforma tutta la nostra rete avrà accesso a informazioni aggiornate, per crescere professionalmente e, di conseguenza, aumentare la produzione”.

Caterina Trevisone, specialist HR e responsabile dell’Academy, aggiunge: “Si è da poco concluso il percorso formativo dell’Academy per i neofiti del settore e posso dire di essere soddisfatta. La piattaforma e-learning messa a punto dall’area IT di Creiamo Valore Italia è sicuramente un valore aggiunto per la nostra Academy poiché offre l’opportunità di formarsi a distanza, attraverso video e materiale formativo, anche a chi è impossibilitato a raggiungere il nostro Headquarter per le lezioni in presenza. La piattaforma, inoltre, sarà messa a disposizione anche della nostra rete di Credit Advisor e sarà un prezioso strumento formativo per approfondire la conoscenza delle diverse divisioni aziendali di PrestitoSì, ampliare le proprie competenze e restare sempre aggiornati.”

First Class Academy rappresenta un ulteriore tassello nella costante evoluzione di PrestitoSì Finance: una società che ogni giorno mette al centro i suoi collaboratori con fatti concreti.

(Visited 184 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli