25 Luglio 2022

Yolo in partnership con Blue Assistance per la Digital Health

Guidata dalla volontà di creare un’offerta assicurativa in grado di intercettare trend di mercato emergenti e nuovi stili di vita, YOLO ha deciso di rendere disponibile il servizio VirtualHospital.blue offerto da Blue Assistance, realtà leader da quasi trent’anni nell’assistenza alla persona e alla famiglia, con un particolare focus nel mondo salute.

Tra i servizi che rientrano nella copertura assicurativa, si segnala la possibilità di scegliere tra oltre 15 tipologie di medici specialistici con i quali poter attivare dei video consulti 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 18.00, consulenza telefonica h24 per 365 giorni all’anno, visite mediche a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio e consegna a casa di prodotti e medicinali da farmacia.

YOLO ha scelto Blue Assistance per rafforzare il proprio posizionamento nel settore della medicina digitale, già forte di una collaborazione nata oltre quattro anni fa con il servizio mynet.blue per l’accesso alla rete odontoiatrica convenzionata di Blue Assistance. VirtualHospital.blue si caratterizza quindi come la piattaforma evoluta, che integra i servizi di medicina tradizionale, con soluzioni innovative e complete.

“La nostra proposizione commerciale si fonda sulla capacità di intercettare nuovi trend di consumo e abilitare forme di protezione specifiche in modalità digitale”, dichiara Emanuel Sitzia, general manager di YOLO.

Con VirtualHospital.blue arricchiamo la nostra gamma di prodotto adeguandola alle esigenze dei nostri partner distributivi e dei loro clienti che da oggi possono contare su uno strumento in più per interagire con le strutture sanitarie e fruire dei servizi di cura. Siamo orgogliosi che YOLO abbia scelto VirtualHospital.blue per rafforzare la propria offerta commerciale in ambito digital health”, dichiara Sergio Bortolami, direttore generale di Blue Assistance. “La piattaforma garantisce la continuità assistenziale, riduce la necessità di spostamenti, consente una maggiore equità e semplicità di accesso alle cure e assicura risposte tempestive, grazie a una squadra di professionisti dedicata e tecnologie avanzate. Un progetto di valore, garanzia di attenzione, innovazione e futuro.”

(Visited 45 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli