11 Marzo 2024

ConTe.it: +18% di Ricavi nel 2023, i Clienti Superano il Milione

ConTe.it chiude il bilancio 2023 con una raccolta premi di 300 milioni di euro (+18% annuo) e oltre un milione di clienti (+7%): il Gruppo Admiral cresce dunque anche nel business europeo grazie al brand assicurativo italiano, specializzato nelle polizze auto e moto.

Nonostante il contesto, ConTe.it ha riportato risultati positivi caratterizzati da una crescita sostenibile, consolidando la sua posizione nel settore – dichiara il CEO, Antonio Bagetta -. La sostenibilità è stata al centro di tutte le operazioni svolte durante l’anno, con significativi miglioramenti dell’efficienza operativa: uno degli obiettivi chiave è distinguerci in Italia attraverso l’adozione di tecnologie avanzate e un uso consapevole e sofisticato dei dati, per offrire ai clienti esperienze digitali più semplici e personalizzate“.

Nel corso del 2023, ConTe.it ha ottenuto il più alto Net Promoter Score (NPS) e il miglior punteggio Trustpilot nel comparto assicurativo. Offerta di prodotti a premi competitivi e un apprezzato servizio di assistenza alla clientela i due ambiti in cui si particolarmente distinta la insurtech, operativa nel nostro Paese dal 2008 e che ad oggi conta più di 600 dipendenti.

A livello di Gruppo, Admiral ha continuato a crescere con un utile pari a 443 milioni di sterline, registrando un aumento del 31% del fatturato e del 6% della base clienti.
Il nostro 30° anniversario è una buona occasione per ricordare la nostra storia – dichiara il Group CEO, Milena Mondini de Focatiis -, da una startup gallese a un’azienda da 4,8 miliardi di sterline che serve quasi 10 milioni di clienti in 5 Paesi, grazie alla competenza tecnica e alla continua innovazione in termini di servizio, prezzi, prodotti e distribuzione: i nostri valori fondamentali, che danno priorità ai clienti e alle persone, rimangono invariati“.

ConTe.it: on air la nuova Campagna di Comunicazione dedicata a Cani e Gatti

 

 

(Visited 154 times, 4 visits today)
Navigazione fra articoli