8 Febbraio 2022

Nota di Auxilia Finance Spa. A cura di Flavio Miglioli

di Flavio Miglioli, presidente Auxilia Finance Spa
Con riferimento all’articolo pubblicato su PLTV, a firma dell’ Avvocato Ansano Cecchini nella giornata di oggi, mi preme sottolineare, a nome del Consiglio di Amministrazione e del management di Auxilia Finance Spa, quanto segue:
1) Auxiia FInance Spa, citata ripetutamente nell’articolo, non si è mai espressa in alcun modo con riguardo al tema sollevato dell’incompatibilità tra agente immobiliare e collaboratore di società di mediazione creditizia.
2) Auxilia Finance Spa ha sempre operato e sempre opererà nel rispetto delle Normative vigenti. Inoltre si è dotata di strumenti di Governance e di Trasparenza verso il mercato di assoluta eccellenza.
Cito, a titolo di esempio, l’adozione della Legge 231 sulla responsabilità amministrativa delle imprese, la presenza nel consiglio di amministrazione di un consigliere indipendente e il rating di legalità conseguito dalla società.
3) Auxilia Finance Spa ha sempre rispettato i concorrenti, anche i più piccoli perché la dimensione non è un valore.
_______________________________
PLTV si solleva da ogni responsabilità circa i contenuti di questa Nota.
articoli correlati
https://www.pltv.it/market-talk-consulenza-creditizia/ansano-cecchini-le-ragioni-mai-dette-su-incompatibilita-tra-mediatori-e-agenti-immobiliari
https://www.pltv.it/market-talk-consulenza-creditizia/la-posizione-di-fiaip-su-articolo-dell-avv-cecchini
(Visited 21 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli