Venerdì 25 novembre, presso il Monastero di Santa Maria di Gerusalemme a Napoli (noto anche come “Monastero delle 33”), Italcredi è tornata a riunirsi per la Convention 2022.

L’appuntamento – seguito da PLTV – è stato battezzato “R-Evolution”, come quella che è in atto nella società del Gruppo bancario La Cassa di Ravenna: una “ri-evoluzione”, legata al nuovo assetto commerciale e alle nuove figure entrate a far parte della squadra.

Oltre 100 ospiti hanno partecipato all’evento. I lavori sono stati aperti da Arnaldo Furlotti, direttore generale Italcredi, Luca Anselmi, il presidente, e Nicola Sbrizzi, direttore generale di Cassa di Ravenna spa. Relatori Fabrizio Nannotti, direttore commerciale Italcredi; Mauro Panzarella, responsabile rete agenti, Roberto Crescentini, responsabile marketing, Antonino Lo Faro, responsabile CRM e Barbara Papanice, responsabile Area Operativa.

Al termine della convention, spazio anche per una visita esclusiva all’antica chiesa ospitata nel complesso monastico del XIV secolo, che apre al pubblico solo in occasioni speciali.