IBL Banca, leader in Italia per i finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ricerca Nuovi Agenti in Attività Finanziaria da inserire nella propria rete indiretta per rafforzare la presenza territoriale.

Tra i requisiti richiesti, oltre all’iscrizione OAM (Organismo Agenti e Mediatori), una pregressa esperienza nel settore del credito al consumo e dei finanziamenti personali, uno spiccato orientamento al cliente e la propensione a lavorare per obiettivi.

IBL Banca, grazie alla sua specializzazione e ad un modello organizzativo snello ed efficiente, offre agli Agenti un supporto costante nell’intero processo di vendita e di assistenza ai clienti. Presta inoltre particolare attenzione all’attività formativa e mette a disposizione la piattaforma CRM per ottimizzare la gestione dei contatti. Entrare a fare parte della rete Agenti di IBL Banca consente di usufruire di attività di marketing e commerciali, iniziative pubblicitarie, sinergie e strumenti per lo sviluppo del business, portafoglio prodotti diversificato.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

“IBL Banca è un gruppo bancario in costante crescita. Siamo presenti in tutta Italia con 53 filiali ed una rete indiretta che per noi riveste un ruolo molto importante. Il nostro piano di sviluppo prevede l’ulteriore potenziamento della rete agenti sia per un più capillare presidio del territorio sia per soddisfare in modo sempre più puntuale le esigenze della nostra clientela di riferimento, costituita essenzialmente dalle famiglie” commenta Luigi Senesi, Direttore Affari di IBL Banca.it