Il Gruppo CF Assicurazioni, nell’ottica di ampliamento della propria Rete Commerciale, è alla ricerca di Agenti, Subagenti e Broker che intendano espandere il proprio business attraverso un catalogo prodotti innovativo e in grado di garantire una interessante remunerazione.

CF, gruppo assicurativo di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, le cui soluzioni assicurative più distintive riguardano il comparto Infortuni, Welfare, Income, TCM, CPI e Risparmio, rappresenta  una realtà solida e dinamica con oltre 200.000 clienti e un tasso di crescita dei premi del +20% nel corso del 2018.

Questi risultati si inseriscono nell’ambito del programma di sviluppo intrapreso da CF Assicurazioni e CF Life che prevede il raddoppio del volume di affari nei prossimi 5 anni attraverso il rafforzamento della Rete Distributiva.

Il Gruppo CF offre ai propri Intermediari un percorso di formazione dedicato, un supporto commerciale a livello territoriale, un approccio innovativo orientato alla crescita e soprattutto un rapporto diretto e personalizzato.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio Curriculum a svilupporete@cfassicurazioni.com specificando la provincia in cui si opera e i dati per poter essere ricontattato, oppure cliccare qui.