andrea-battista-fotoEurovita Assicurazioni è il nuovo title sponsor del “Gran Prix Veneto di sci alpino”. L’accordo è stato siglato a Milano, presso la sede nazionale della Federazione Italiana Sport Invernali, alla presenza del Presidente FISI, Flavio Roda, del Presidente del Comitato Veneto FISI, Roberto Bortoluzzi, e dell’amministratore delegato di Eurovita, Andrea Battista (nella foto).

Al termine della presentazione alla stampa della nuova sponsorship di Eurovita Assicurazioni per il “Grand Prix Veneto di sci Alpino”, PLTV ha raccolto la seguente dichiarazione di Andrea Battista. “Questa iniziativa di sponsorizzazione si inserisce in una politica di sovrapposizione e coerenza portata avanti da Eurovita. Noi siamo una compagnia assicurativa che agisce ed opera in ambito locale, ma con ambizioni di espansione in tutto il territorio nazionale. Attualmente il triveneto è il territorio core delle nostre iniziative di partnership, tra le quali basta ricordare il recente accordo stretto con le BCC venete.

In quest’ottica la nostra iniziativa di sponsorizzazione si sovrappone alle collaborazioni in ambito economico che abbiamo stretto in tutto il nord est, includendo chiaramente anche l’alto Adige che è una regione di importanza storica per Eurovita Assicurazioni.”

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa