Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura oggi 25 spazi dedicati alla consulenza nel Risparmio Gestito e Assicurativo per la clientela, progetto realizzato insieme ai sui partner, Eurovita Assicurazioni e Anima sgr.

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.

pltv_1x1_Piozzi“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma l’amministratore delegato di Banca Popolare Puglia e Basilicata, Alessandro Maria Piozzi. – La banca punta infatti sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata”.

“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela – dichiara l’amministratore delegato di Eurovita, Andrea Battista. – In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza.  Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere a fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.

“Questo progetto conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di Anima di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”, commenta Marco Carreri, amministratore delegato di Anima.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa