28 Maggio 2024

PLTV nella fabbrica della Storti Spa: “Con l’agente Sella Leasing sinergia senza Paragoni”

Terza tappa del viaggio di PLTV.it direttamente sui posti di lavoro degli imprenditori clienti delle agenzie di Sella Leasing, per toccare con mano come l’operato degli agenti sul territorio abbia migliorato e semplificato il loro business.

Dopo la fabbrica di etichette della scorsa puntata, le telecamere della nostra testata restano in Veneto ma si dirigono a Belfiore, in provincia di Verona. Qui l’editor in chief Giuseppe Gaetano è stato accolto da Tomas Montresor, amministratore di Nord Est Consulting, e Francesca Storti, amministratore unico della Storti Spa: azienda leader mondiale nella produzione di carri miscelatori per l’alimentazione zootecnica.
Parliamo di strumenti particolarmente complessi e costosi, per questo “è necessario che la vendita sia affiancata da un supporto finanziario oggettivamente valido per l’allevatore” afferma Storti, e in quanto a “velocità, efficienza e formazione anche nei nostri confronti” la sinergia con Sella Leasing si è rivelata “senza paragoni: sicuramente continueremo a lavorare insieme“.

PLTV tra i macchinari di Multistampa con l’agente Sella Leasing: “L’Importanza della figura Umana”

(Visited 29 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli