19 Maggio 2025

Il valore del Network per Net Insurance, protagonista della Convention 2025

Network – Connessi per Crescere claim della convention 2025 di Net Insurance. Network che, come ribadito nel suo speech di apertura, per l’amministratore delegato della compagnia Andrea Battista è uno dei pilastri del modello di business di Net Insurance. Una giornata dedicata in particolare alle persone che costituiscono la grande famiglia di Net Insurance e che contribuiscono ogni giorno al successo della compagnia, da sempre uno dei benchmark di riferimento per il mercato.

L’evento è stato inoltre l’occasione per condividere gli ottimi risultati realizzati nel 2024 e confermati anche nel primo trimestre di quest’anno. Sono stati inoltre annunciati e condivisi i target e gli obiettivi per questo 2025 che prevedono un  consolidamento della leadership di mercato nella Cessione del V, con un focus particolare su Pensionati e Dipendenti Privati, un maggiore sviluppo nel segmento della Bancassurance, in questa direzione l’accordo siglato con CR Asti e lo sviluppo di una nuova proposition di offerta legata alle coperture Cat-Nat, e lo sviluppo di una offerta specialistica per il segmento dei Broker.

Obiettivi da raggiungere con un consolidamento del brand, con, tra le altre, il rinnovo della sponsorship al 2027 con FIGC e AIA, lo sviluppo di nuovi canali e segmenti, la trasformazione degli accordi distributivi in partnership di lungo periodo e una maggiore qualità ed efficienza nei processi grazie ad innovazione, ambito su cui la compagnia è da sempre molto focalizzata.

Andrea Battista presenta “Exit Strategy”, la formula Imprenditoriale di Net Insurance in un libro

(Visited 188 times, 8 visits today)
Navigazione fra articoli