24 Settembre 2020

Net Insurance digitalizza il processo di Pagamento dei Sinistri per i clienti di Banca Popolare Puglia e Basilicata

fernet iProsegue all’insegna dell’innovazione la partnership strategica tra Net Insurance e Banca Popolare di Puglia e Basilicata finalizzata alla distribuzione dei prodotti assicurativi della Compagnia tramite la rete vendita della Banca.

A partire da settembre, i clienti sottoscrittori dell’offerta Net, in caso di sinistro, potranno ricevere direttamente l’importo concordato per la liquidazione tramite Plick, l’innovativo servizio di pagamento in mobilità – brevettato dalla FinTech PayDo – che invia denaro mediante il solo utilizzo di WhatsApp, Sms o e-mail ricevendo immediata notifica sul proprio smartphone.

Un’esperienza digitale, sicura e istantanea che porta a semplificare fortemente la relazione con l’assicurato oltre che a ottimizzare la gestione del tempo.

“L’adozione dell’innovativo sistema Plick si inserisce perfettamente nella strategia di Net Insurance che punta ad offrire alla clientela prodotti e servizi differenzianti, grazie a un approccio operativo altamente strutturato ed evoluto”, ha affermato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance. “Siamo lieti di partire con Banca Popolare di Puglia e Basilicata, un Istituto in continua crescita e dalle grandi potenzialità. Obiettivo della Compagnia quello di estendere successivamente il sistema di pagamento Plick”, ha concluso Battista.

Il Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’avv. Leonardo Patroni Griffi, ha affermato “Sono particolarmente contento del fatto che la nostra Banca, con questa soluzione tecnologica, riesca a valorizzare contemporaneamente due importanti partnership che abbiamo con aziende che, seppur in settori e per motivi diversi, sono al vertice della frontiera dell’innovazione. Il risultato è un servizio migliore per il cliente, che ne beneficia in termini di immediatezza e di fruibilità “anywhere, anytime”.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli