FCA Bank e Nobis Assicurazioni lanciano una combinazione di proposte finanziarie e assicurative per rendere più accessibile il mondo dei veicoli leisure, come camper, caravan e motorhome.

Che sia un agile modello 4×4 per andare in montagna oppure uno spazioso per tutta la famiglia, il mezzo dei propri sogni, con tutti gli optional desiderati, è a portata di mano grazie ad un finanziamento fino al 100% del prezzo del veicolo, con tasso fisso e una rata estendibile fino a 150 mesi.

 

E se non si è totalmente convinti che l’acquisto sia la miglior soluzione, FCA Bank mette a disposizione anche la struttura leasing fino a 72 mesi.

Qualsiasi sia la soluzione scelta, la rata è integrabile con «Guida Sereno Leisure» di Nobis Assicurazioni, l’esclusiva polizza per godersi tutto il piacere del viaggio senza preoccuparsi degli imprevisti. Un prodotto pensato per i proprietari di camper e motorhome che garantisce una protezione a 360° del veicolo, assicurandolo contro i principali danni quali furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici.

La polizza prevede anche specifiche garanzie per la persona e il mondo leisure, oltre a essere impreziosita da utili prestazioni di assistenza stradale e medica, erogate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dalla Centrale Operativa e dal Servizio Medico, anche in videochiamata geolocalizzata attraverso l’app Con Nobis.