16 Marzo 2021

Tinaba: Nuovo Servizio di Comparazione Mutui in partnership con Avvera

Tinaba, l’ecosistema digitale per la gestione del denaro che opera in partnership con i servizi bancari e finanziari di Banca Profilo, lancia un nuovo strumento totalmente gratuito per la propria clientela che consentira’ di comparare tra loro diverse proposte di mutui immobiliari e poter trovare, cosi’, l’offerta piu’ adatta alle proprie esigenze.

 

 

 

 

 

L’innovativo servizio di Tinaba, che potra’ sin da subito contare sulla partnership con Avvera, societa’ specializzata nei crediti alle famiglie del gruppo Credem, consiste nell’offrire in-app una consulenza gratuita, trasparente e personalizzata sulla scelta del mutuo per supportare i propri utenti verso la soluzione piu’ adatta alle loro esigenze, semplificando i processi amministrativi e potendo contare sui piu’ alti standard di sicurezza bancaria. Il tutto con un approccio completamente ‘all digital”, spiega la nota della societa’.

Grazie al supporto di Banca Profilo, alla collaborazione con Avvera e, nel corso dei prossimi mesi, con altri importanti istituti finanziari italiani, gli utenti di Tinaba avranno la possibilita’ di poter visualizzare direttamente in app i migliori mutui presenti sul mercato, potendo contare sulla garanzia del mantenimento del tasso proposto e nella certezza, oltre che nella velocita’, dei tempi del processo di erogazione. ‘L’annuncio di oggi completa l’offerta, in un momento storico complesso in cui la clientela necessita sempre piu’ di scelta e di consulenza da parte di esperti’, ha dichiarato Stefano Costa, coo di Tinaba.

Anche Lorenzo Montanari, AD di Avvera, ha commentato: ‘Il rapporto che si crea tra agente e cliente, in questa nuova dimensione spaziale che impone la distanza, e’ un costante rapporto virtuale fianco a fianco che termina solo con l’atto notarile e con la trasformazione di un sogno in un obiettivo concreto raggiunto’.

(Visited 37 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli