14 Ottobre 2020

Spefin apre la 5° Agenzia Distretto a Roma

a cura di Spefin

Spefin prosegue nel suo percorso di sviluppo commerciale.

La Società annuncia infatti l’apertura della quinta Agenzia Distretto con sede operativa a Roma.

Domenico Licata, alla guida del Distretto 5 di Spefin Finanziaria, si ritiene “soddisfatto di questa scelta e pronto, insieme a tutta la squadra, ad affrontare le sfide di mercato consapevole della solidità del progetto di Spefin messo a disposizione per l’Agenzia. Rappresentare questa Società significa abbracciare i valori che la contraddistinguono e che mi hanno spinto ad entrare a far parte del Gruppo. La nostra presenza sul territorio romano ci permette di stabilire un forte rapporto con il cliente, offrendoci la possibilità di applicare la nostra competenza attraverso gli strumenti di Spefin ispirati ai principi di trasparenza e correttezza”.

Con l’apertura del Distretto 5 cresce, pertanto, il numero delle strutture agenziali che hanno scelto di condividere con Spefin Finanziaria un rapporto non solo commerciale bensì strategico, attraverso l’ingresso di Spefin nella rispettiva compagine societaria, con funzione anche di coordinamento e presidio del territorio.

Emilio Mauro, ceo  di Spefin Finanziaria S.p.A., esprime «grande soddisfazione per l’apertura del Distretto 5 e per il suo Amministratore, Domenico Licata, che si inquadra nel contesto dell’importante processo di crescita di Spefin e della propria rete diretta».

(Visited 36 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli