Le recenti disposizioni governative che hanno imposto l’isolamento e la quarantena in Italia, seppur condivisibili ed indispensabili per contrastare la diffusione del coronavirus, stanno inevitabilmente imponendo forti limiti alle attività lavorative. In questo periodo particolarmente difficile per il nostro paese, solo uniti è possibile affrontare la crisi, combatterla e uscirne senza danni ingenti.

PrestitoSì Finance, tra le primarie realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, presente sul territorio nazionale con 170 Credit Advisor, 9 Filiali e 75 Agency a marchio esclusivo, in un momento particolarmente difficile come questo e a conferma del grande valore umano che la contraddistingue, vuole mostrare in maniera concreta la sua vicinanza ai propri Credit Advisor, in particolare alla rete di Agenzie che si troveranno a far fronte, in un mese così complicato, ai costi di gestione e al rallentamento delle produzioni in corso causate dalle attuali restrizioni, ma anche a tutti i propri dipendenti che potrebbero essere costretti ad affrontare spese impreviste. Pertanto, l’alta direzione ha deliberato un plafond di 300.000 euro per anticipi fatture e anticipi ai dipendenti.

Vincenzo Barba, presidente della Holding H2B, dichiara: “Molte attività e professionisti stanno per attraversare un periodo difficile. PrestitoSì, prima di essere un’azienda, è soprattutto una grande famiglia e in ogni famiglia è proprio nei momenti di difficoltà che ci si prende cura l’uno dell’altro. Come sempre vogliamo dimostrare con fatti concreti la nostra vicinanza alla rete, persone che hanno creduto in noi e che ora più che mai meritano tutto il nostro sostegno. Abbiamo previsto di essere vicini economicamente a tutta la nostra Rete, mettendo a disposizione dei Credit Advisor un plafond di € 300.000 per anticipi provvigionali. Inoltre, garantiremo ai dipendenti delle 9 Filiali Dirette la possibilità di lavorare da casa, in modalità smart working. Siamo fiduciosi sul fatto che non ci saranno conseguenze particolarmente negative ma solo rimanendo uniti e mettendo in atto comportamenti virtuosi tornerà a risplendere il sole dentro ognuno di noi. Insieme si vince”.