7 Giugno 2021

PrestitoSì Finance: Lezioni di Business su Performance Strategies per la Rete

PrestitoSì Finance in un’ottica di continua crescita e di potenziamento delle conoscenze e delle skills della propria rete di collaboratori, presenta Lezioni di Business di Performance Strategies. Lezioni di business è un format online, ma con un concept totalmente nuovo.

Questi nuovi eventi entrano nel ricco percorso formativo, First Class, che oggi si estende anche a tutta la rete dei consulenti specializzati della rete PrestitoSì. Infatti, l’azienda ha acquistato gli accessi per i tutti i suoi 200 consulenti riconfermando sempre che il miglior investimento è sulle persone.

Tre eventi formativi con accademici internazionali, economisti e top manager per raccogliere insight strategici dalla loro esperienza e ragionare su quali sono le azioni chiave che si possono mettere in atto oggi per far ripartire l’impresa e avviarla a nuovi obiettivi di crescita

Tre intense sessioni formative:

  • Leadership e influenza – martedì 21 settembre
  • Strategia – martedì 28 settembre
  • Futuro e innovazione – martedì 5 ottobre

Speaker di rilievo internazionale: Stephen M.R. Covey, Zoe Chance, Alex Osterwalder, Renée Mauborgne, Jay Samit, Magnus Lindkvist, Niccolò Branca, Giuseppe Vercelli, Dipak Pant, Marina Salamon, Corrado Passera, Cristina Scocchia, Domenico De Masi, Federica Marchionni, Roger Abravanel.

Vincenzo Barba, presidente della Holding H2B, dichiara: “viviamo in un mercato in costante cambiamento e l’apprendimento è l’unica strada per mantenersi competitivi. E non solo, per comprendere l’evoluzione della propria professione e per adattare con successo i processi alla trasformazione.

Una sfida che noi di PrestitoSì abbiamo intrapreso sin dalla fondazione del gruppo, puntando anche su una formazione mirata e personalizzata. Nel prossimo semestre saremo pronti per presentare tantissime novità. Lavoriamo costantemente chiedendoci come creare più valore e la formazione sicuramente è un elemento essenziale”.

(Visited 14 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli