PrestitiOnline e Capitalfin, società del Gruppo Banca Ifis, hanno annunciato una partnership attraverso la quale Capitalfin promuoverà su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it il servizio di cessione del quinto.

Alessio Santarelli, direttore generale della divisione broking di gruppo MutuiOnline e amministratore delegato di PrestitiOnline, Spa, dichiara: grazie all’accordo con Capitalfin, siamo felici di accogliere anche il Gruppo Banca Ifis tra i nostri partner. In particolare, nell’ambito della cessione del quinto, Capitalfin ha deciso di riservare tassi dedicati unicamente al nostro portale, offrendo inoltre una struttura snella, veloce e flessibile. Siamo certi che l’offerta esclusiva, completa e altamente competitiva della Banca porterà grandi vantaggi ai nostri utenti. Con questo accordo sale a 25 il numero dei partner di PrestitiOnline, oltre il 90% del mercato italiano, a conferma del nostro ruolo di punto di riferimento sul mercato”, conclude Santarelli.

Aggiunge Massimo Consalvi, amministratore delegato di Capitalfin: Lo sviluppo del canale digitale è sempre stato uno degli elementi alla base del rilancio commerciale di Capitalfin e proprio per questo motivo siamo molto soddisfatti di aver concluso questo importante accordo con PrestitiOnline. In un momento particolarmente delicato per l’economia del Paese possiamo, attraverso le potenzialità del canale web, offrire un customer journey di alto livello alla nostra clientela. Siamo certi che tutto questo ci aiuterà a consolidare, nell’ambito del mercato retail, il ruolo di polo distributivo del lending individual del Gruppo Banca Ifis”.