3 Aprile 2018

Prestitalia compie 20 anni e avvia una Nuova Campagna Recruiting Agenti sia “Tradizionali” che “di Filiale”

Il 2018 è l’anno del ventennale di Prestitalia e mai come oggi la società si conferma solida e in forte crescita.

Prestitalia è una realtà nata nel 1998, da oltre cinque anni detenuta al 100% dal Gruppo UBI Banca, che si è ritagliata un ruolo da protagonista nel mercato della cessione del quinto grazie all’elevata specializzazione sui prodotti, all’elevato grado di informatizzazione e al forte radicamento sul territorio.

Attualmente Prestitalia è tra i primi operatori del mercato della cessione del quinto e ha chiuso il 2017 con una crescita del 50% rispetto ai volumi erogati nell’anno precedente.

Anche per il 2018, il piano industriale della società prevede un’ulteriore crescita delle erogazioni che si è già palesata nei primi due mesi del 2018 con un incremento del 43% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente.

Il raggiungimento di tali ambiziosi obiettivi di crescita non può prescindere da una solida e ben organizzata struttura distributiva. Pertanto, Prestitalia ha lanciato un’importante campagna di recruiting finalizzata al consolidamento della rete di “agenti tradizionali” (persone giuridiche), che la società intende rafforzare nelle zone dove è oggi meno presente, ma soprattutto al forte sviluppo della rete di “agenti di filiale” (persone fisiche).

L’obiettivo della società è di inserire, entro fine 2018, cinquanta nuovi “agenti di filiale” reclutati tra le migliori figure del mercato della cessione del quinto.

Gli “agenti di filiale” si occuperanno della gestione delle attività commerciali relative alla promozione e al collocamento dei prodotti di Cessione del Quinto dello stipendio e Delegazione di Pagamento segnalate dalle Filiali del Gruppo UBI Banca oltre che dedicarsi alla promozione e collocamento di finanziamenti contro Cessione del Quinto/Delegazione a clienti diretti.

Pertanto, per chi fosse interessato ad entrare a far parte struttura distributiva di Prestitalia, questo è il momento di farsi avanti!

___________________________________

Per presentare la propria candidatura, inviare curriculum vitae, contenente sottoscrizione all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo info@prestitalia.it.

Prestitalia tratterà e conserverà i dati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 7 DLgs 196/03. Prestitalia S.p.A. garantisce le pari opportunità.

 

(Visited 63 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli