29 Novembre 2020

Premia Finance: Nuova Apertura in Sicilia, a Mazara del Vallo

a cura di Premia Finance

Premia Finance spa è lieta di annunciare l’apertura della nuova Agenzia di via Calatafimi 50/A a Mazara Del Vallo. 

Sarà il Consulente del Credito Baldo Gagliano a gestire la nuova Agenzia, la quale garantirà il ventaglio di servizi offerti da Premia Finance SpA: Cessioni del Quinto, i Mutui, i Prestiti Personali, TFS e il Prestito Cambializzato. Sulla stessa riga seguita dalle altre sedi recentemente inaugurate dall’Azienda, quella di Mazara Del Vallo mira a diventare punto di riferimento per tutti quei Consulenti del Credito che vorranno sposare il progetto di Premia Finance SpA nella provincia trapanese.

 

Battezziamo con estremo piacere l’apertura dell’Agenzia di Mazara Del Vallo”, commenta l’amministratore delegato di Premia Finance SpA, Gaetano Nardo. “Da oggi saremo presenti anche in Sicilia occidentale con questa bella realtà e, pertanto, intendo fare i miei migliori auguri a Baldo Gagliano“.

 

Essere presenti anche in quest’area della Regione rappresenta per noi un passaggio importante. Crediamo molto nella professionalità dei nostri Consulenti del Credito e nelle potenzialità che la nostra Rete è in grado di sviluppare“, sottolinea il direttore Rete di Premia Finance SpA, Girolamo Orlando.

 

Premia Finance SpA è una realtà giovane e stimolante, sono entusiasta di intraprendere finalmente questo percorso professionale”, commenta il Consulente del Credito Baldo Gagliano. “Si tratta di una grande opportunità e la consiglio a tutti i Consulenti del Credito che hanno in progetto di crescere, assistiti da una Società composta da personale serio e competente”, conclude Baldo Gagliano.

 

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail: commerciale@premiafinancespa.it.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli