13 Novembre 2020

Premia Finance, Nuova Apertura in provincia di Verona

a cura di Premia Finance

Premia Finance annuncia l’apertura della nuova Agenzia di via Strà N. 105 a Caldiero, in provincia di Verona.

L’Agenzia è gestita dal Consulente del Credito Bruno Massalongo e intende diventare un punto di riferimento per tutti quei Consulenti del Credito della provincia di Verona che vorranno sposare il progetto di Premia Finance SpA.

Anche questa nuova sede garantirà la copertura dei servizi offerti da Premia Finance SpA: Cessioni del Quinto, i Mutui, i Prestiti Personali, TFS e il Prestito Cambializzato.

Siamo estremamente felici di inaugurare la nuova Agenzia di Caldiero, in provincia di Verona, gestita dal nostro Consulente del Credito Bruno Massalongo“, commenta l’amministratore delegato di Premia Finance SpA, Gaetano Nardo. “L’arrivo di Premia Finance SpA in Veneto rappresenta un passaggio importante per la crescita della nostra Società, sempre più proiettata a radicarsi sull’intero territorio italiano“.

Auguro buon lavoro al nostro Consulente del Credito Bruno Massalongo”, conclude l’Amministratore Delegato Gaetano Nardo.

Ho scelto Premia Finance SpA perché presenta un progetto serio e ambizioso che consente ai Consulenti del Credito di crescere, ampliando il portafoglio clienti e di lavorare su un ventaglio di Prodotti ampio e variegato. Inoltre, vi è la possibilità di essere assistiti da un Back Office composto da personale competente e specializzato. Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura“, spiega il Consulente del credito Bruno Massalongo.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli