Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha allestito con il concept Finanziamoci il suo primo punto vendita a Bologna, gestito dall’agenzia Metafin Srl.

Prosegue il progetto di allestimento delle agenzie di Dynamica Retail su tutto il territorio italiano, nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo. Dynamica Retail, in quanto società erogatrice di servizi finanziari, non risente infatti dello stop imposto dal Governo Italiano ad alcune attività.

Questa volta i lavori hanno interessato la sede bolognese di Metafin Srl, gestita da Stefano Sileo, una delle agenzie di punta di Dynamica Retail che ha deciso di sposare la causa e supportare la diffusione del brand sul territorio.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale, sottolinea l’importanza di questo intervento: “Negli ultimi anni abbiamo pianificato di rafforzare la nostra presenza in Nord Italia, mercato differente rispetto alle aree centro meridionali nelle quali Dynamica è maggiormente presente, che però può offrire grandi opportunità. Alle attività di sviluppo commerciale in questa zona abbiamo quindi affiancato anche quelle di sviluppo del marchio Dynamica, all’interno delle quali rientra il progetto di allestimento delle agenzie”.