Premia Finance SpA, società di Mediazione Creditizia, guidata da Gaetano Nardo, continua senza sosta la marcia di sviluppo commerciale iniziata nel 2020, ampliando la propria rete con aperture di filiali dirette su tutto il territorio nazionale.

L‘ Azienda è lieta infatti di annunciare la nuova apertura a Foggia.

L’ ufficio, presente in Via Telesforo 106, a Foggia, presidierà il territorio garantendone una copertura capillare su tutti i Servizi offerti, sotto la Direzione di Marta Nicolò e di Francesco Giannese, figure di pluriennale esperienza nel settore e comprovata competenza e professionalità.

Marta Nicolò dichiara: “Sono davvero orgogliosa di poter far parte di un progetto che ritengo davvero innovativo e gratificante, soprattutto per il suo travolgente dinamismo”.

Francesco Giannese dichiara: “Sono molto soddisfatto di far parte di una struttura giovane come quella di Premia Finance, che si distingue per la sua grande efficienza e attenzione verso il cliente”.

La nuova Agenzia di Foggia si aggiunge alle numerose già presenti su tutto il territorio nazionale.

L’amministratore Gaetano Nardo aggiunge: “Poter contare su dei professionisti come Marta Nicolò eFrancesco Giannese è per me motivo di grande orgoglio e riprova del fatto che stiamo facendo bene”.