Premia Finance spa, società di mediazione creditizia, mantiene le promesse fatte a inizio 2020, continuando la manovra di ampliamento della propria rete su tutto il territorio nazionale, approdando anche in Basilicata.

L‘ Azienda è lieta infatti di annunciare la nuova apertura a Senise, in provincia di Potenza.

L’ ufficio, ubicato in Via Orazio 9, a Senise, permetterà di offrire tutti i Servizi forniti da Premia Finance in modo puntuale sulla provincia di Potenza, guidata dalla giovane Ida Torchitto, figura dalla comprovata serietà e professionalità.

La nuova Agenzia di Senise costituisce un nuovo tassello verso una copertura sempre più capillare di tutto il territorio nazionale.

Ida Torchitto dichiara: “Sono onorata di entrare a far parte di Premia Finance SpA, una realtà giovane e dinamica, e dotata di un backoffice impeccabile e di straordinaria efficienza”.

L’ amministratore Gaetano Nardo aggiunge: “Sono molto soddisfatto di questa nuova sede, perchè costituita da un organico giovane e vitale, ma che vanta al tempo stesso un’ elevata competenza e un’ esperienza pluriennale nel settore”.