Fincontinuo lancia la nuova APP che rende ancora più semplice ed efficace il lavoro della propria rete agenziale.

Salvatore Chiolo, chief strategy officer di Fincontinuo, dichiara: Siamo davvero soddisfatti di dotare i nostri partner di FincontinuoAPP, soluzione innovativa, unica e moderna in grado di efficientare ulteriormente il lavoro nell’ambito della Cessione del Quinto!”

FincontinuoAPP è stata realizzata da InnOver, la software house innovativa che si rivolge a Banche, Istituti Finanziari e Compagnie di Assicurazioni, il cui fondatore Daniele Giuliani orgogliosamente afferma: Abbiamo lavorato assiduamente per sviluppare il prodotto e abbiamo la certezza di aver creato uno strumento molto utile, coerente alle esigenze del business, customizzato sul network Fincontinuo”.

Mesi di lavoro impegnativo per tutto il team del Dipartimento Sistemi Informativi di Fincontinuo, guidato da Sergio Sartoris che assicura su quanto segue: “E’ in atto un percorso di innovazione aziendale su progetti core, aperti negli ultimi mesi. Il team è coeso, determinato e con grandi competenze: il giusto mix per vincere nuove sfide!”.

Ma cosa si può fare con FincontinuoAPP?

  • Preventivi di finanziamento in tempo reale, tramite APP sul telefonino
  • Valutazione e rating delle aziende private, in real time: con un solo click è possibile interrogare il sistema per acquisire dati sui rating di tutte le Compagnie e informazioni finanziarie e di credito!

FincontinuoAPP fa parte di una più ampia strategia orientata al digitale e alla formazione. Il percorso FINCONTINUO Evolution vuole coniugare lo sviluppo tecnologico con la crescita del capitale umano. Salvatore Chiolo conclude: “FincontinuoAPP ci permette di essere i primi e gli unici in Italia ad avere uno strumento così innovativo nell’ambito della Cessione del Quinto. Vogliamo continuare con la nostra evoluzione tecnologica: siamo solo all’inizio!”