Finetgroup SpA prosegue senza sosta il processo di espansione territoriale e di consolidamento del proprio business model, con l’inaugurazione della filiale di Roma sita in viale Anicio Gallo n.166.

L’apertura del nuovo presidio territoriale, che segue quelle già realizzate nel corso dell’anno a Locri e Verona, contribuisce alla realizzazione del piano di 5 aperture entro il 2020.

L’amministratore Leone Romeo ha dichiarato: “L’apertura della Filiale di Roma, va ad aggiungere un tassello molto importante al nostro Progetto, difatti l’agenzia sarà il punto di riferimento per le strategie di sviluppo commerciale del Centro Italia. Al Responsabile di Agenzia viene assegnato un ruolo molto importante che prevede la selezione di nuovi Agenti, intensificare le relazioni professionali con enti e aziende presenti sul territorio ma soprattutto il coordinamento dei collaboratori già presenti. Credo fortemente che, offrendo supporto logistico, strategie commerciali e servizi di Back office  ad uno staff giovane e dinamico, riusciremo a raggiungere importanti obiettivi”.

Il coordinamento della nuova Agenzia è affidato a Gianluca Palmieri, Consulente del Credito con esperienza pluriennale nel settore finanziario, che sarà affiancato da un organico giovane e vitale, ma che vanta al tempo stesso un’elevata competenza e un’esperienza comprovata nel settore”.

Per potenziare la nuova Filiale, la Direzione Commerciale di Finetgroup SpA ha lanciato una campagna di recruiting e di selezione per Consulenti del Credito, regolarmente iscritti in OAM, nella provincia di Roma.