5 Agosto 2020

Finet Group: apre a Verona Agenzia – Hub per il Nord Italia

a cura di Finet Group

Finita la fase 2 dell’emergenza sanitaria, Finte Group Spa, agenzia in attività finanziaria specializzata nella cessione del V guidata dai fratelli Romeo, torna a cavalcare l’onda portando a termine i progetti momentaneamente sospesi.

Dopo la recente apertura dell’agenzia di Locri, un’altra bandierina è stata collocata a Verona con l’inaugurazione della filiale a marchio Finet ubicata in via Tombetta 47, rafforzando la presenza nell’area Settentrionale da sempre centrale nei piani di sviluppo dell’azienda.

 

L’agenzia, che farà da hub per l’area nord, è organizzata con una struttura di back office che darà supporto nell’istruttoria pratica e un contact center specializzato che darà collaborazione commerciale agevolando le attività di intercettazione e acquisizione della clientela. 

A coordinare le attività della filiale sarà Giacomo Quartana, la cui esperienza pluriennale nel settore del credito e la professionalità che lo caratterizzano, sicuramente contribuiranno ad accrescere la presenza di Finet Group sul territorio.

 

(Visited 49 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli