a cura di Figenpa

Nel corso degli ultimi due anni, complice la situazione epidemiologica nazionale, la società ha rivoluzionato completamente la metodologia lavorativa, inserendo prestiti a distanza e lavoro agile per un periodo di tempo, alcune cose però sono rimaste le stesse.

Da sempre Figenpa ritiene che la TV sia un mezzo di comunicazione istituzionale chiaro, diretto e versatile e continua a portarlo avanti con entusiasmo.

Avevamo più volte anticipato che il 2022 sarebbe stato l’anno dei passi in avanti e degli investimenti per Figenpa, i primi mesi di questo nuovo anno lo stanno certamente confermando.

È terminata pochi giorni fa la programmazione di uno Spot Istituzionale sul canale LA7 e proprio in questi giorni, precisamente dal 6 al 12 Febbraio, è in onda su Canale 5 all’interno della trasmissione ‘’Avanti un altro!’’ una telepromozione che la società ha voluto sviluppare in collaborazione con un testimonial d’eccezione, Giorgio Mastrota.

In concomitanza sarà attivato un call center, in modo che le persone possano ricevere nell’immediato tutte le informazioni di cui hanno bisogno e possano già lasciare i propri dati per fissare un appuntamento con un consulente Figenpa, che le seguirà passo passo nella realizzazione di tutti i loro progetti.

La scelta di destinare due investimenti importanti come questi sulla programmazione televisiva dimostra ancora una volta la volontà della Società nel dare maggiore visibilità al brand Figenpa, rendendolo sempre più riconoscibile e autorevole per il pubblico Italiano.

Non solo, puntare sulla visibilità Nazionale delle reti televisive dimostra l’approccio di valore verso la propria rete e la propria clientela e conferma il continuo processo di espansione che ha caratterizzato gli ultimi anni e che certamente non accenna ad arrestarsi.

guarda qui il video https://www.youtube.com/watch?v=vWngUS3d0hY