17 Marzo 2022

Fiditalia apre otto Nuovi Punti di Credito

Fiditalia inaugura otto nuovi Punti Credito con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela ed offrire un servizio consulenziale su misura.

Le città interessate sono: Arezzo, Como, Mantova, Matera, Ravenna, Roma, San Giovanni la Punta (CT) e Treviso.

Fiditalia mette a segno un ulteriore importante risultato nella strategia di sviluppo della propria rete commerciale sul territorio nazionale, che nel corso del 2021 ha generato i seguenti risultati rispetto al 2020:

  • nell’Area Territoriale Toscana, un aumento della produzione pari al 13%. In modo particolare spiccano le performance relative ai prestiti personali, che hanno registrato un incremento dei volumi del 50%, e al credito finalizzato auto, in crescita del 14%.
  • nell’Area Territoriale Lombardia, una crescita complessiva della produzione pari al 18%. Tra i prodotti finanziari, si evidenziano il credito finalizzato auto (+28%) e i prestiti personali (+ 30%).
  • l’Area Territoriale Triveneto, che comprende anche la provincia di Mantova, mette a segno un aumento dei volumi pari al 17%. Crescono soprattutto i prestiti personali (+42%), il credito finalizzato auto (+ 26%) e la cessione del quinto (+18%).
  • nell’Area Territoriale Puglia (che comprende anche la Calabria e la Basilicata) la produzione è aumentata del 16%. In particolare, prestiti personali e cessione del quinto hanno registrato un incremento rispettivamente del 78% e del 27%.
  • nell’Area Territoriale Emilia Romagna, l’aumento dei volumi è stato pari al 11%. Si segnala lo sviluppo dei prestiti personali (+54%) e della cessione del quinto dello stipendio e della pensione (+20%).
  • nell’Area Territoriale Lazio-Sardegna, che ha generato un incremento dei volumi pari al 24%. Prestiti personali (+38%), credito finalizzato auto (24%) e prestito “altro finalizzato” (23%) risultano essere i prodotti finanziari con le migliori performance
  • nell’Area Territoriale Sicilia, la produzione è aumentata del 14%. In rilievo la forte crescita dei prestiti personali (+82%). Cresce in particolare anche il comparto della cessione del quinto dello stipendio e della pensione (+13%).

All’interno dei Punti Credito, il Cliente può accedere ad un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura (Prestiti Personali, Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione), avvalendosi del supporto di consulenti specializzati, a disposizione per fornire informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli.

I nuovi sportelli finanziari si affiancano agli oltre 160 distribuiti in tutta Italia.

(Visited 80 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli