Gianluca Quesitonio è stato nominato direttore commerciale Stores Facile.it & FMP. e lavorerà nel team di Daniela Zancan, managing director stores Facile.it & FMP.

Prima di unirsi a Facile.it Quesitonio ha ricoperto importanti ruoli manageriali nei gruppi Unicredit Bank e ING Bank e, nello specifico, negli ultimi 20 anni ha maturato competenze di rilievo nella gestione di progetti di crescita e sviluppo della multicanalità e dell’integrazione tra distribuzione fisica e digitale. Quesitonio avrà ora la responsabilità sia della gestione che dello sviluppo commerciale della rete fisica degli Stores, che ad oggi conta 30 negozi fisici in tutta Italia, e di Facile.it Mutui e Prestiti, rete di mediatori creditizi che opera sul territorio nazionale in oltre 50 città.

«Facile.it è una realtà che sta continuando a crescere e siamo lieti di dargli benvenuto», ha dichiarato Tobias Stuber, ceo di Facile.it. «Sono sicuro che con la sua enorme capacità e competenza contribuiranno concretamente al successo e al futuro sviluppo dell’azienda».