12 Febbraio 2020

Gruppo European Brokers entra nella Mediazione Creditizia con EB Finance

Nasce EB FINANCE, il nuovo marchio del Gruppo European Brokers dedicato alla mediazione creditizia (Autorizzazione OAM M127).
«Un ulteriore strumento a disposizione della nostra clientela – commenta Carlo De Simone, Group ceo – a cui poter offrire una gamma di prodotti e servizi quali soluzioni alternative al reperimento di liquidità di impresa o della famiglia. Un team di professionisti di consolidata esperienza sarà a disposizione dei nostri clienti. Ci rivolgeremo in particolare alla media impresa italiana sempre alla ricerca di credito per poter espandere il business e competere sia sul mercato nazionale che internazionale». 
Il focus del nuovo brand è rivolto a due definite linee di business: Corporate e Retail/PMI.
La Linea Corporate, che può vantare accordi di partnership con importanti Istituti Bancari, Fondi di Investimento, e Società di Cartolarizzazione, si caratterizza per la particolare attenzione rivolta alle questioni afferenti la mediazione di cessione di crediti in modalità Pro-Soluto e allo smobilizzo di crediti e factoring. Il principale obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per il mercato dei crediti verso il Sistema Sanitario Nazionale e per quello degli Appalti Pubblici e Privati.
La Linea Retail/PMI, attiva a breve con una propria piattaforma informativa, si prefigge di operare sia in modalità B2B2C che B2C nell’intermediazione di operazioni di mutui, prestiti e cessioni del quinto dello stipendio.
(Visited 33 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli