9 Novembre 2021

Dynamica Retail: terminati i Lavori di Allestimento del nuovo Punto Vendita di Agrigento

L’attività di allestimento dei punti vendita di Dynamica Retail prosegue nel segno della continuità. Sono stati recentemente terminati i lavori di allestimento di un nuovo punto vendita, il primo ad Agrigento.

Questa volta gli interventi hanno interessato i locali commerciali di Carmelo Castelli, agente entrato recentemente a far parte della rete di Dynamica Retail, che ha deciso di sposare da subito l’iniziativa e allestire i suoi uffici con il brand Dynamica.

Il punto vendita allestito ad Agrigento è un ulteriore step nell’attività di posizionamento e sviluppo del marchio Dynamica Retail sul territorio italiano. L’intervento è stato particolarmente significativo perché la sede si trova in Sicilia, un mercato considerevole per la Cessione del Quinto.

Ed è lo stesso Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, a sottolineare la rilevanza dei lavori: “La Sicilia è un mercato molto importate per la cessione del quinto, per questo è necessario aumentare la visibilità e la presenza del nostro brand, in modo da differenziarsi dalla concorrenza”.

(Visited 66 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli